Nuove aperture » Quattro nuovi ingressi in Gruppo Made
Quattro nuovi ingressi in Gruppo Made
Quattro nuovi ingressi in Gruppo Made, a testimonianza della crescita costante del Gruppo specializzato in edilizia 100% Made in Italy.
In Piemonte registriamo l’ingresso di DOMUS LEGNAMI di Domodossola, un’azienda con esperienza ventennale specializzata nel settore del legno e delle coperture che fornisce anche materiale per l’edilizia all’ingrosso per privati e imprese. Il responsabile Rebeh Chebili ha sottolineato che la sua azienda fornisce al cliente soluzioni complete, che partono dalla progettazione fino alla produzione di strutture in legno, realizzate secondo i desideri del cliente, grazie all’utilizzo di macchinari e software innovativi. Dopo aver aperto anche una ferramenta professionale, Domus Legnami ha scelto di entrare in Gruppo Made per essere guidati nell’ampliamento della sua offerta merceologica, ma anche per offrire maggiori servizi ai suoi clienti imprese e privati, utilizzando un nuovo padiglione ora disponibile.
In Emilia Romagna arriva invece ART CERAMICA, di Lemignano di Collevecchio (PR), specializzata nella realizzazione di parquet, rivestimenti, stufe, arredo bagno e molto altro, dove il cliente ha a propria disposizione tecnici esperti e artigiani specializzati, capaci di interpretare al meglio qualunque tipo di progetto. Artceramica è un’azienda composta da 3 fratelli, Marco, Renato e Paolo Zilioli che possono vantare un’esperienza trentennale nel settore dei pavimenti e delle finiture di pregio. Un’azienda caratterizzata da innovazione, ricerca ed eleganza. I tre fratelli si occupano del reparto vendite, proponendo le soluzioni più adatte a tutte le esigenze.
Dalla Calabria sono entrati a far parte di Gruppo Made due nuovi punti vendita: MANFREDI SRL e MANFREDI DOMUS, che fanno capo alla stessa famiglia, ma che hanno core business differenti, seppure complementari. Manfredi Srl è un’azienda specializzata nella produzione di strutture in legno, mentre Manfredi Domus è una società commerciale che offre al mercato cappotti, edilizia leggera, forniture d’interni e anche un attrezzato centro colore. Una famiglia con una presenza sul mercato di 50 anni che ha deciso di entrare in Gruppo Made per offrire ai suoi clienti una gamma ancora maggiore di prodotti e soluzioni per l’edilizia, ma anche per poter usufruire al meglio il programma formativo del Gruppo e, più in generale, per poter utilizzare tutti i servizi che Gruppo Made mette a disposizione dei suoi aderenti.
Approfondisci
Gruppo Made: il congresso nazionale a RomaNEWS | 11/03/2025
Gruppo Made: 4 nuovi ingressi nel networkNUOVE APERTURE | 29/01/2025
Gruppo MADE arriva in Sicilia con tre punti venditaNUOVE APERTURE | 08/11/2023
Gruppo Made difende l'edilizia italianaNEWS | 09/03/2022
Il futuro della distribuzione edile, secondo Gruppo MadeINTERVISTE | 01/03/2018

c.jpg)