Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Action arriva a 203: nuove aperture a Grugliasco (TO), Cepegatti (PE) e Pomezia (Roma)

Action arriva a 203: nuove aperture a Grugliasco (TO), Cepegatti (PE) e Pomezia (Roma)

11 December 2025
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Dopo aver raggiunto il prestigioso traguardo dei 200 punti vendita, la catena di discount non-food Action continua la sua espansione in Italia con l’apertura di tre nuovi store a Grugliasco, in provincia di Torino, a Cepegatti, in provincia di Pescara, e a Pomezia, in provincia di Roma, portando il numero totale di punti vendita attivi nel Paese a 203.

 

I tre nuovi punti vendita, tutti spaziosi e facilmente accessibili, misurano rispettivamente 746 m² a Grugliasco, 974 a Cepegatti e 842 a Pomezia. I team dei nuovi store sono composti da un numero variabile di colleghi, da 16 a 20, a seconda delle dimensioni e delle esigenze di ciascun punto vendita.

 

Gli store si trovano in via Anastasio Germonio 18 a Grugliasco, in via Nazionale 74 a Cepegatti e in via Varrone 64 a Pomezia. Tutti i negozi aprono al pubblico giovedì 11 dicembre 2025, con orari dal lunedì al sabato dalle 8:45 alle 20:30 e la domenica dalle 9:00 alle 20:00.

 

I residenti delle tre città potranno scoprire la Formula Action: una selezione di 6.000 prodotti di buona qualità e sempre più sostenibili in 14 categorie merceologiche — dai giocattoli al fai da te, dall’artigianato alla casa, dal giardinaggio al cibo — sempre al prezzo più basso possibile. Ogni settimana, 150 nuovi prodotti arricchiscono l’assortimento, con oltre due terzi dell’offerta a meno di 2 euro.

 

“Siamo molto felici di continuare a crescere in Italia e di aprire nuovi store in Piemonte, Abruzzo e Lazio, quasi quattro anni dopo l’inaugurazione del nostro primo negozio. I clienti ci hanno accolto calorosamente e siamo orgogliosi di portare la nostra formula sempre più vicino a loro. Il nostro successo si basa su un concetto forte e sull’impegno dei nostri team, che ringrazio sinceramente, insieme a clienti, fornitori e a tutti coloro che ci sostengono”, dichiara Philippe Levisse, General Manager di Action in Italia.

 

Action investe costantemente nella qualità e nella sostenibilità, riducendo le emissioni a effetto serra con iniziative come l’eliminazione degli allacciamenti del gas nei negozi entro fine 2024 e l’utilizzo esclusivo di illuminazione LED. Tutti i prodotti in cotone a marchio Action provengono da fonti sostenibili (99% Better Cotton, 1% biologico), mentre il 100% del legno proviene da foreste certificate FSC® o PEFC. Inoltre, dal 2022 tutto il cacao usato nei prodotti a marchio Action è certificato Fairtrade.