Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Viridea apre il primo negozio in Veneto

Viridea apre il primo negozio in Veneto

20 March 2009
Photogallery

Tag e categorie

Il 18 e 19 aprile la catena di garden center Viridea (facente parte del gruppo Garden Team) aprirà il suo primo punto vendita veneto, a Torri di Quartesolo in provincia di Vicenza.
Settimo punto vendita di Viridea, il centro di Vicenza si sviluppa su una superficie complessiva di circa 50.000 mq, in posizione strategica a soli 7 Km dal centro di Vicenza e a 10 Km dalla provincia di Padova.
L’area coperta, pari a circa 6.800 mq, si sviluppa all’interno della caratteristica struttura dal perimetro vetrato, a forma di serra, comune a tutti i punti vendita Viridea.
“L’apertura del nuovo garden center di Torri di Quartesolo costituisce una tappa fondamentale nel contesto del piano di sviluppo aziendale - afferma Luca Pelliciari, responsabile comunicazione di Viridea -. La nostra realtà si distingue nel panorama italiano per un percorso in forte crescita, conseguenza di una politica basata sul costante reinvestimento degli utili. Obiettivo di medio periodo è infatti l’apertura di altri 2/3 punti vendita nel prossimo triennio”.
Aperto 365 giorni all’anno, Viridea propone un assortimento straordinariamente completo nei settori Giardinaggio, Zoogarden, Casa&Decor; a corollario, un ricco calendario di appuntamenti speciali, eventi per bambini e corsi gratuiti di attività manuali. Questa formula ha portato a una forte fidelizzazione dei visitatori, stimati complessivamente in oltre 4.000.000 all’anno.
Nei reparti non vi sono percorsi obbligati, e i visitatori sono liberi di muoversi a proprio piacimento alla scoperta degli oltre 50.000 prodotti esposti, rinnovati al ritmo delle stagioni e arricchiti da idee sempre nuove e originali.
Il personale presente nel punto vendita, competente e preparato, è a disposizione per offrire assistenza e consulenza professionale; i circa 40 dipendenti di Torri di Quartesolo provengono da precedenti esperienze maturate in altri Viridea Garden Center o sono neoassunti selezionati nel bacino di Vicenza e provincia.