Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Il nuovo centro Leroy Merlin di Assago

Il nuovo centro Leroy Merlin di Assago

02 April 2009
Photogallery

Tag e categorie

Il primo aprile è stato inaugurato Leroy Merlin Assago, il nuovo punto vendita dell'insegna francese che si sviluppa su una superficie di 13.000 mq, distribuiti su due piani collegati tra loro da tappeti mobili e ascensori. Lo abbiamo visitato e vi presentiamo le prime foto del negozio.
La strategia commerciale di Leroy Merlin online mira a intercettare in modo ancora più efficace la clientela milanese e alzare il livello della propria offerta, grazie anche ad alcuni punti di forza che fanno di Assago un 'unicum': è il primo in Italia a fornirsi di un sistema di etichettatura elettronica e ospita un reparto cucine d'eccellenza con un arredatore virtuale, oltre alla messa in scena della loro ampia gamma in tutti i reparti. In ogni ambito, inoltre, vengono 'spinti' i prodotti ecocompatibili secondo la filosofia del Gruppo.
Il punto vendita accoglie più di 45.000 referenze gestite da 120 dipendenti. Il nuovo negozio inoltre svilupperà importanti sinergie di gemellaggio con Castorama di Corsico.