Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Bricocenter apre al sud

Bricocenter apre al sud

19 May 2009
Photogallery

Tag e categorie

Bricocenter conferma che le nuove aperture continuano soprattuto grazie all’apporto del sud Italia. Sono due infatti le inaugurazioni del marchio del Groupe Adeo, una in Puglia e l’altra in Calabria e seguono di poco quella di Mercogliano (AV).
Il 23 aprile scorso Bricocenter ha aperto le porte del sul 38esimo punto vendita in franchising. Situato a Catanzaro Lido, è il quinto negozio realizzato in collaborazione con il Gruppo Russo, il quarto in Calabria. Bricocenter di Catanzaro è collocato all’interno del nuovo parco commerciale Le Fontane, dietro alle grandi superfici Auchan, Media World e Decathlon. La superficie complessiva è di 4.000 mq, di cui 2500 mq di area coperta, più 900 mq di area garden, oltre ad altri 400 mq di esposizione relativa a prodotti di edilizia leggera. All’interno sono presenti circa 25.000 referenze con un’offerta orientata verso i mondi della decorazione e illuminazione della casa, del giardino e dell’arredo bagno. Completano l’offerta i reparti ferramenta, elettricità e idraulica.
Il 27 maggio inaugurerà invece il punto vendita di Surbo (LE), presso il Parco Commerciale Mongolfiera. Inserito in un grosso polo commerciale il nuovo negozio Bricocenter è il quinto nella regione, il secondo in provincia di Lecce. Da segnalare il calendario delle aperture festive, infatti Bricocenter di Surbo sarà aperto tutte le domeniche fino a settembre.