Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Bricofer apre a Catanzaro

Bricofer apre a Catanzaro

02 July 2010
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

L'1 luglio verrà inaugurato il quarto punto vendita Bricofer in Calabria dopo quelli di Fuscaldo (CS), Cosenza e Taurianova (RC).
All' interno del punto vendita un vasto assortimento di referenze tra articoli di ferramenta, elettroutensili, idraulica, elettricità ed illuminazione potrà essere apprezzato dai clienti di Catanzaro nel punto vendita Bricofer in viale Magna Grecia 75, gestito dall'affiliato Universal Gest.
Il nuovo punto vendita mette a disposizione i servizi classici di Bricofer come il tintometro, grazie al quale i clienti potranno personalizzare il colore della propria casa scegliendo tra mille tinte diverse, il taglio legno, la duplicazione chiavi ma anche consegna e montaggio a domicilio. assistenza tecnica e preventivi gratuiti.
All' interno del punto vendita inoltre i clienti potranno iscriversi gratuitamente al Club Premium di Bricofer richiedendo la Premium Card e accedendo cosi a un mondo di vantaggi che trasformeranno la spesa in risparmio a ogni acquisto.
Fino al 25 luglio Bricofer Catanzaro propone ai propri clienti un interessante volantino promozionale con tantissime offerte a prezzo shock.