Accedi oppure registrati

Nuove aperture » A Moncalieri c'è Brico Ok - Il Fai da Te Guercio

A Moncalieri c'è Brico Ok - Il Fai da Te Guercio

25 November 2010
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Con l’inaugurazione del 25 novembre è operativo il nuovo Brico Ok - Il Fai da Te Guercio gestito da La Centrale Srl a Moncalieri, che insieme ai centri di Orbassano e di Caselle costituiscono tre importanti punti di riferimento per il bricolage di Torino e provincia.
Due le parti in cui è stato progettato: una dedicata alla vendita, con un’accurata scelta di prodotti per il bricolage, l’altra organizzata con una grande esposizione di strutture, arredi e complementi per esterno.
Su una superficie di circa 4700 mq è presente un assortimento di circa 40.000 articoli con le classiche categorie del bricolage e gamme complete in ogni settore.
Il reparto legno viene curato direttamente dall’azienda e può essere considerato a tutti gli effetti uno store brand o marca privata; l’assortimento è molto vasto e comprende una gamma completa di tavole giuntate, di listelli e di listoni, di rivestimenti, di palchetti, di prodotti in legno e un’ampia varietà di arredamenti e strutture in legno per esterno, con attenzione a garantire il miglior rapporto qualità-prezzo.
Maggiore attenzione è riservata ad alcuni servizi: alla consulenza, alla progettazione e preventivazione di arredo per esterni e impianti di irrigazione, al servizio di falegnameria, per esempio.