Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Tredicesimo restyling Leroy Merlin in Lombardia

Tredicesimo restyling Leroy Merlin in Lombardia

03 March 2011
Photogallery

Tag e categorie

Dal 3 marzo è operativo il punto vendita Leroy Merlin di Carugate (MI), dopo un’ampia operazione di rinnovamento dell’ex-Castorama, 13° negozio in ordine di tempo ad aver cambiato look.
La superficie espositiva si compone di 9.860 mq circa e inoltre più di 1.700 mq di area esterna; il punto vendita si avvale della collaborazione di 153 persone cui si aggiungeranno altre due nuove figure entro il mese di marzo.
Nei 14 reparti sono 52.000 le referenze esposte e dopo il restyling, oltre alla parte più hard del bricolage, punto di forza dei centri Castorama, è presente una serie di reparti decorativi rivolti a un pubblico ancora più ampio: dall’area decorazioni a quella illuminazione fino ad arrivare a un’ampia scelta del settore bagno, così da rispondere a tutte le esigenze.
Si prevede anche il rafforzamento del servizio di posa, già esistente nel centro Castorama, cui si affiancheranno servizi nuovi come quello sartoria.
“La strategia commerciale mira a far diventare Leroy Merlin il punto di riferimento per gli amanti del bricolage e per l’abbellimento e la manutenzione della casa e del giardino”, ha affermato Rosella Ghiosso, direttore del negozio. “Il nuovo negozio conferma l’attenzione di Leroy Merlin per le esigenze della clientela eterogenea dell’hinterland milanese: ampi orari di apertura e tutto il mondo della casa esposto nei 14 reparti consentono di fare i propri acquisti in un unico punto vendita con il massimo della comodità” conclude il direttore.