Accedi oppure registrati

Nuove aperture » In Sicilia Leroy Merlin raddoppia

In Sicilia Leroy Merlin raddoppia

27 May 2011
Photogallery

Tag e categorie

La superficie del nuovo punto vendita Leroy Merlin posizionato a Palermo - Mondello è sicuramente notevole: ben 8500 mq, in cui sono suddivise le 48.000 referenze.
Per questo punto vendita, la cui apertura ufficiale è fissata per il 9 giugno, sono stati assunti 100 collaboratori, tutti palermitani, di cui il 70% con contratto a tempo indeterminato.
Secondo la filosofia di Leroy Merlin si sono previsti corsi di formazione e percorsi ad hoc per i nuovi collaboratori oltre al “Welcome Day” e per alcuni è l’occasione di potersi riavvicinare a casa se operanti in altre sedi del territorio italiano.
Per essere più vicini alle esigenze del bacino d’utenza, Leroy Merlin ha attivato nei mesi scorsi un “ascolto tour”, finalizzato a organizzare incontri personali con le persone del luogo per scoprire gli effettivi bisogni e tarare di conseguenza l’offerta nel punto vendita.
E il 7 giugno le 239 famiglie che hanno dato il loro contributo potranno entrare in esclusiva e saranno omaggiati di un buono speciale da utilizzare per l’acquisto di uno dei prodotti pensati per venire incontro alle personali preferenze.
Per chi lo desidera è visibile su YouTube un video del lancio della nuova apertura di Palermo. Partendo dalle suggestive fotografie del bel capoluogo siciliano, si vedono le prime immagini dell’esterno del punto vendita ma anche dello staff che accoglierà i clienti. Per rendere ancora più unico l’evento, i tradizionali colori dell’insegna di Leroy Merlin sono stati sostituiti da quelli dalla squadra di calcio della città e il claim tradotto in dialetto.