Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Quarto Leroy in Veneto

Quarto Leroy in Veneto

17 June 2011
Photogallery

Tag e categorie

Si trova a Marcon (VE) ed è operativo dal 14 giugno il nuovo punto vendita Leroy Merlin che si estende su ben 11.000 mq, e occupa 85 collaboratori a tempo indeterminato.
Il bacino di utenza coinvolto è di circa 250.000 famiglie che, ad oggi, risultano posizionate sopra la media nazionale per il livello di spesa dedicato all’abitazione.
Ai 14 reparti comprendenti dalla decorazione all’illuminazione fino ad arrivare a quelli più innovativi parquet, piastrelle e arredobagno, cucine e cabine armadio, porte e finestre, si aggiungono i servizi rivolti al cliente, per un’assistenza sempre più personalizzata e un rapporto di maggiore fiducia, offrendo un servizio posa completo chiavi in mano, con sopralluogo lavori svolto da artigiani specializzati, noleggio attrezzi a domicilio anche per cantieri, consegne express e postazioni web a disposizione dei clienti.
Per rispondere veramente alle richieste del target di riferimento locale dedito a un bricolage “esperto”, è stata intensa l’opera svolta con l’amministrazione comunale per trovare le migliori soluzioni volte ad ampliare le aree esterne Giardino ed Edilizia. Da segnalare anche la speciale collaborazione con Legambiente, Greenpeace e altre associazioni locali, che si attua nella partecipazione a numerose iniziative di sensibilizzazione ecosostenibile. Il negozio punta molto su prodotti ecosostenibili, per esempio l’isolamento termoacustico e i sistemi di riscaldamento energetico.