Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Un Leroy all’ombra del Vesuvio

Un Leroy all’ombra del Vesuvio

08 July 2011
Photogallery

Tag e categorie

Leroy Merlin ha fatto un tris nel napoletano con l’apertura, dopo il re modeling dell’ex Castorama, del nuovo punto vendita situato ad Arzano e inaugurato l’8 luglio.
La struttura si articola in 14 reparti su una superficie di 9800 mq, di cui 1500 costituiti con corte edile carrabile. Circa 28 mila i prodotti presenti, cui è stata posta particolare attenzione per soddisfare le tipicità napoletane. Infatti, i prodotti sono stati selezionati a seconda della loro aderenza alle preferenze e alle esigenze espresse dal pubblico: tra questi è possibile acquistare materiali edili, piastrelle vietresi, rivestimenti, pitture, utensili e tutto ciò che serve per il cantiere idraulico ed elettrico, cui si aggiunge un’ampia gamma di prodotti per la decorazione della casa e del giardino.
Per i clienti di Arzano è prevista una serie di servizi dedicati per agevolare e accompagnare l’acquisto e il “fai da te”, come per esempio il supporto nel servizio di posa realizzato in collaborazione con qualificati artigiani locali.
Infine, per Leroy Merlin è importante essere attivi sul territorio e a tal fine programma diverse iniziative, soprattutto inerenti il sostengo e la diffusione della cultura della sostenibilità, per cui è già attiva una collaborazione al fianco di Legambiente.