Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Molte novità nel nuovo negozio La Prealpina

Molte novità nel nuovo negozio La Prealpina

16 September 2011
Photogallery

Tag e categorie

L’ 8 settembre, all’interno del Centro Commerciale PAM di Pino Torinese (TO), è stato inaugurato un nuovo punto vendita La Prealpina - Centro del fai da te, società già presente con 11 filiali nel nord-ovest e 2 a Tirana (Albania) e socio fondatore del consorzio Bricolife che conta 54 punti vendita.
Il negozio, che si sviluppa sulla superficie di 1600 mq e offre un parcheggio con 400 posti auto, rappresenta per l’azienda il primo di un nuovo concept store studiato secondo i criteri dei grandi centri bricolage che operano nel Nord Europa e caratterizzato, con stile tipicamente italiano, per il taglio degli spazi e l’ambientazione dei prodotti. Le 14000 referenze sono distribuite nei reparti Illuminazione ed Elettricità, Ferramenta e Utensileria, Vernici e Decorazione, Giardinaggio, Mobili e Arredo Bagno, Cucine, Complementi d’arredo, Semilavorati legno, Pet care, Autoaccessori, in cui operano 14 addetti.
Tutti gli aspetti sono stati coinvolti nel progetto: nuove gamme prodotti, lay out espositivo completamente rinnovato, dall’arredo del negozio alla comunicazione interna, integrazione di soluzioni informatiche innovative. Tra le molte novità, Pino Torinese è il primo negozio del settore in Italia dotato di etichette elettroniche su tutti i prodotti per la distribuzione centralizzata della comunicazione al cliente e delle informazioni gestionali alla forza vendita.