Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Brico Io arriva a Nembro

Brico Io arriva a Nembro

01 June 2012
Photogallery

Tag e categorie

In provincia di Bergamo, precisamente a Nembro, è attivo da oggi 1° giugno un nuovo centro Brico Io dell’affiliato Alexander. Il punto vendita, già operante come centro per il fai da te, si estende su 1.500 mq.
15 i reparti a disposizione in cui sono suddivisi i circa 25 mila articoli per il fai da te, tra prodotti a marchio industriale dei fornitori e quelli a private label Brico Io Selection nei settori vernici, lampadine, concimi liquidi per piante, sigillanti e cornici oltre ai 13 elettroutensili a marchio esclusivo Brikstein.
Con una pianta pressoché rettangolare e un layout a L, il punto vendita accoglie i clienti con l’area promozionale, mentre alla destra trovano spazio i reparti illuminazione, elettricità, idraulica, arredo bagno, complementi d’arredo e ferramenta. Dalla corsia centrale si accede, sul lato destro, ai settori ferramenta (completamento), utensileria, accessori auto, vernici e colle con servizio di tintometro, decorazione, accessori casa e scaffali. Sul lato sinistro, invece, è allestito lo shop in shop dell’animaleria, con insegna Isola dei Tesori, seguito da un grande reparto giardinaggio e dal settore legno, con servizio taglio legno in una nicchia perimetrale.
Tra i servizi offerti, il taglio legno gratuito, il taglio corde, reti, cavi elettrici, tovagliati e pizzi, veneziane su misura, metri di carta, consegna a domicilio (con piccolo contributo spese), un parcheggio con 100 posti auto. Sono 2 le casse e 8 gli addetti a disposizione. Questo è il punto vendita 111, dei quali 32 a gestione diretta e 79 affiliati.