Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Ottimax di Olbia: le prime immagini in esclusiva!

Ottimax di Olbia: le prime immagini in esclusiva!

28 June 2014
Photogallery

Tag e categorie

E’ stato inaugurato questa mattina a Olbia il primo punto vendita Ottimax, l’insegna nata nel 2013 dalla partnership tra la catena di fai da te Bricofer e Megawatt, dal 1981 punto di rifermento del settore elettrotecnico ed illuminotecnico.
Abbiamo partecipato in prima persona all'apertura e vi regaliamo queste prime immagini in esclusiva: nelle prossime ore pubblicheremo una nuova ricca fotogallery!

Alla presenza di Massimo Pulcinelli, presidente Bricofer, e della famiglia Marigliano, proprietaria di Megawatt, Ottimax ha aperto ufficialmente i battenti, richiamando l’interesse e la curiosità di tutti gli addetti ai lavori del nostro settore.
Con una superficie di ben 11.000 mq (dove lavorano 85 persone) il negozio si estende su due piani: quello inferiore offre le merceologie più “hard” e strizza chiaramente l’occhio ai professionisti, mentre il piano superiore ospita i classici settori da centro brico, come ad esempio la decorazione e il garden.
Definito da Massimo Pulcinelli un “grossista a libero servizio”,  il punto vendita Ottimax riesce ad abbracciare in un solo colpo sia le famiglie sia gli artigiani; e proprio per questi ultimi sono previste, da settembre, dilazioni nei pagamenti, grazie a un accordo tra Ottimax e un importante gruppo bancario:  un segnale importante per i professionisti, che trovano un partner in più in questo momento storico così delicato.
Nel corso della conferenza stampa di presentazione, Massimo Pulcinelli si è detto anche molto soddisfatto dalle risposte positive ottenute dalla “macchina” amministrativa, che ha consentito all’insegna di ricevere in fretta tutte le licenze necessarie per arrivare puntuali alla data di apertura.
Il negozio di Olbia non è destinato a restare a lungo il solo punto vendita sul territorio italiano, perché già sono in previsione ulteriori nuove aperture (si è parlato di 10 punti vendita nel medio periodo) in aree già individuate dalla direzione di Ottimax.