Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Apre il nuovo Fasoli Piante di Vercelli

Apre il nuovo Fasoli Piante di Vercelli

09 October 2014
Photogallery

Tag e categorie

Il 6 settembre è stato inaugurato il negozio Fasoli Piantedi Vercelli, subentrato all’attività di Botanic dopo l’accordo della scorsa estate. Ricordiamo che Fasoli Piante ha un punto vendita storico a Novara, cui quest’anno si sono aggiunti lo store di Vercelli e quello di Vigliano Biellese di prossima apertura. È prevista per febbraio 2015, ma in Fasoli Piante sono sempre molto dinamici e non ci stupiremmo di un anticipo.
Vista la vicinanza fra i vari negozi, la scelta delle merceologie e dell’impostazione rispetta le specializzazioni già maturate nel punto vendita storico: il risultato è che il garden center di Novara e quello di Vercelli sono molto diversi fra loro.
Inoltre il nuovo punto vendita di Vercelli opera all’interno di un centro commerciale, che spontaneamente porterà “nuovi” clienti nel garden center.
Una nota caratteristica di Fasoli Piante di Vercelli è la presenza di ampio reparto di alimentari biologici, già sviluppa negli anni scorsi da Botanic. Un reparto con grandi prospettive, che già oggi sviluppa ottimi fatturati ma che è destinato a diventare un elemento trainante del garden center.