Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Aperto ad agosto il Brico OK di San Giovanni in Persiceto (BO)

Aperto ad agosto il Brico OK di San Giovanni in Persiceto (BO)

02 September 2015
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Brico Ok ha aperto un nuovo punto vendita a San Giovanni in Persiceto, in provincia di Bologna, il 1 agosto.
Ciesseci Spa ha inaugurato con successo il suo 32simo punto vendita, il sesto in Emilia Romagna, per un totale di 81 Brico Ok sul territorio italiano.
Lo staff Brico Ok si è tuffato con il consueto entusiasmo in questa nuova avventura nel bolognese, allestendo un fai da te completo in ogni settore, strutturato secondo le ultime strategie dell’insegna, dando ampio spazio all’area promozionale e stagionale, per poi svilupparsi con i classici del bricolage quali ferramenta, elettroutensili, giardinaggio, idraulica, vernici, legno, ma dando particolare attenzione all’oggettistica casa. È infatti presente uno spazio dedicato proprio ad “Ambiente Casa”, dove si trovano ceste, oggetti, cornici, quadri e tutto quello che serve per dare calore e personalità alle stanze di casa.
Sono 1800 i mq in cui sono suddivise le 17.000 referenze. Gli addetti al punto vendita sono 9 e 2 le casse a disposizione. I clienti possono usufruire di un parcheggio da 70 posti. Oltre ai classici servizi offerti, dal taglio legno al tintometro, vi è anche la progettazione di impianti di irrigazione e di arredi e strutture da esterno.
Le promozioni dedicate specificatamente all’inaugurazione sono risultate molto apprezzate dalla clientela locale che ha letteralmente affollato il negozio, questo grazie anche alla campagna di lancio che ha puntato prevalentemente su affissioni comunali, volantinaggio e spot radiofonici su emittenti locali.