Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Inaugurato a Tempio Pausania l'11° punto vendita CFadda

Inaugurato a Tempio Pausania l'11° punto vendita CFadda

09 October 2015
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Ha aperto giovedì a Tempio Pausania l'undicesimo negozio CFadda, che si aggiunge ai punti vendita presenti a Cagliari, Carbonia, Macomer, Nuoro, Olbia, Porto Torres, Senorbì, Sestu, Tortolì e Villacidro. CFadda Tempio è situato lungo la Strada Statale 127, che collega il capoluogo a Calangianus, e si articola in un'area vendita di oltre 1.500 m². Un ampio parcheggio si estende invece lungo tutto il perimetro del negozio.
Lo stabile coniuga alla perfezione la tradizione del format del punto vendita CFadda, con i classici e riconoscibili colori verde e blu lungo tutte le pareti esterne, e la sua innovazione, grazie ad una struttura dalle forme geometriche, dotata di ampie vetrate, che ospita l’accesso allo spazio espositivo interno e ne garantisce la luminosità.

Il format CFadda, confermato con il restyling di alcuni storici punti vendita e con l’inaugurazione a Senorbì del 2014, è stato mantenuto anche all’interno del punto vendita di Tempio: grande attenzione alla comunicazione interna, al design e alla funzionalità degli ambienti, nonché ai servizi offerti ai propri clienti: realizzazione di cornici su misura, tintometro per la creazione del colore della pittura desiderata, duplicazione chiavi, taglio legno, area ristoro e wi-fi gratuito accessibile in qualsiasi punto del negozio. A ciò si unisce la più ampia offerta di prodotti per abbellire e migliorare la propria casa: arredamento, vernici, riscaldamento, casalinghi, illuminazione, falegnameria, idraulica, giardinaggio, ferramenta, elettricità, accessori auto e pet, presentati in ampie aree espositive. Il nuovo punto vendita si inserisce a pieno regime all’interno della catena CFadda, portando a Tempio tutte le caratteristiche che da sempre contraddistinguono l’azienda e il suo personale specializzato. Da subito sarà anche attivo il servizio “Scegli e ritira”, che permette di effettuare gli acquisti sul sito CFADDA.COM e di ritirare il prodotto direttamente in negozio, avendo così la certezza di trovare ciò che si cerca prima di spostarsi da casa, evitando file, velocizzando le procedure e realizzando la propria spesa direttamente dal computer o dallo smartphone.