Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Aperto un nuovo punto vendita Bricofer a Chiavari (GE)

Aperto un nuovo punto vendita Bricofer a Chiavari (GE)

10 February 2016
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Bricofer ha annunciato l'apertura di un suo nuovo punto vendita a Chiavari, in provincia di Genova, inaugurato il 30 dicembre dello scorso anno. Gestito dalla società Geco Supermercati Srl, ha una superficie di circa 1.000 mq ed è il secondo aperto in Liguria, dopo quello di Vezzano Ligure in provincia di La Spezia che fa capo alla stessa società.
Situato in Via Rambaldi 21, il punto vendita ha preso il posto del supermercato Billa distrutto dall’alluvione di novembre cha aveva causato l’allagamento dei locali. 17 gli addetti, tutti ex Billa che hanno mantenuto il precedente inquadramenti contrattuale, dopo aver frequentato corsi di formazione ed aggiornamento per la nuova vocazione commerciale del negozio.
Circa 25.000 referenze, distribuite nei settori giardinaggio, arredo e decorazione bagno, elettricità, moto, edilizia, legno, casalinghi, mobili in kit, illuminazione, vernici e  spazio dedicato agli animali domestici, costituiscono l’offerta studiata per i clienti di Chiavari.
Presenti tutti i servizi Bricofer: taglio legno, duplicazione chiavi, tintometro, finanziamenti, consegna e montaggio, progetti personalizzati ed il programma Club Premium che consente ai clienti più fidelizzati di usufruire di agevolazioni e scontistiche sulla loro spesa.
Presto verrà introdotto il programma Bricofer Professional Card, pensato per tutti gli artigiani che fanno del saper fare il proprio lavoro. Un sostegno alla loro attività con listino riservato con prezzi da ingrosso sui settori di maggiori interesse più una scontistica su tutto l’assortimento del punto vendita oltre a servizi dedicati.
Il nuovo punto vendita è aperto dal lunedi al sabato NO STOP 8.30 – 19.30 e la Domenica 8.30 – 13.00.
 
 “L’apertura di questo nuovo punto vendita” commenta Alexander Crespi, Amministratore Unico di Geco Supermercati Srl “oltre a rinsaldare il rapporto di fiducia che ci lega al marchio Bricofer, rappresenta il raggiungimento di un obiettivo importante e molto sentito dalla nostra azienda, sempre attenta alla responsabilità sociale nei confronti del nostro territorio che troppo spesso vede situazioni di crisi generate da eventi naturali che colpiscono attività economiche e le vite delle persone che vi lavorano”