Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Nuovi ingressi in FDT

Nuovi ingressi in FDT

25 October 2016
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Dal 1 ottobre sono entrati a far parte del Consorzio FDT tre nuovi negozi. Bicen Srl, con l’insegna HOKKI, di Sassoferrato (AN) è un negozio con una superficie di circa 1300 mq, cui si aggiungono circa 200 mq di magazzini. Il numero degli addetti del negozio è cinque, mentre il numero delle casse sono due.
L'attività è iniziata nel giugno 2005 e i servizi offerti nel punto vendita sono i seguenti: taglio legno; duplicazioni chiavi; consegna a domicilio; colorazioni vernici con tintometro; custodia pellet quando l'acquirente non ha un posto idoneo dove poterlo immagazzinare.
I centri Mondo Hobby hanno invece le sedi a Cento (FE) e Casalmaggiore (CR). Il primo dispone di una superficie espositiva di 1500 mq, mentre il secondo di 1200 mq.
Nel negozio di Cento, sono otto gli addetti alle vendite e tre le casse a disposizione, mentre a Casalmaggiore sono sei i collaboratori e due le casse. Classici i servizi offerti da entrambi: taglio legno, tintometro, consegna a domicilio, corsi di decoupage e arti creative, finanziamenti.
La duplicazione chiavi è presente solo a Cento, punto vendita con orario continuato e apertura di domenica, mentre a Casalmaggiore vi è il servizio bombole a gas.