Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Nuovo Brico Ok a Jesolo (VE)

Nuovo Brico Ok a Jesolo (VE)

06 April 2017
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Brico Ok ha inaugurato un punto vendita diretto Ciesseci il 1 aprile a Jesolo (VE), nel rinomato centro commerciale “I giardini di Jesolo” con l’importante presenza di Iper Tosano.
Hanno riscosso molto successo e interesse i numerosi articoli in offerta e gli omaggi consegnati il giorno dell’apertura a tutti i nuovi clienti.
Il punto vendita, pur essendo di media metratura (1200 mq), propone un assortimento completo, molti spazi dedicati all’arredo esterno, al giardinaggio e molti accessori per gli amanti della nautica, per un totale di 13.000 referenze.
Numerosi i servizi offerti, come tintometro, tende e veneziane su misura, cornici su misura, taglio legno, progettazione pergolati e casette, progettazione impianti di irrigazione, duplicazione radiocomandi.
Tra i servizi di cortesia ci sono: accettazione carte di credito e bancomat, finanziamenti personalizzati, fatture su richiesta e consegna a domicilio. Il negozio può essere visitato 7 giorni su 7 con orario continuato dalle 8.30 fino alle 20.30 ed essendo presso il parco commerciale si può usufruire di un parcheggio capiente. Sono 7 gli addetti alle vendite e un paio di casse sono a disposizione dei clienti.