Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Brico Io: tre nuovi negozi in meno di un mese

Brico Io: tre nuovi negozi in meno di un mese

14 April 2017
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Giovedì 6 aprile è avvenuta l’inaugurazione di due nuovi punti vendita a marchio Brico io, la catena italiana leader dei negozi di bricolage: uno a Carlazzo (CO) e l’altro a Davoli (CZ). Con le nuove aperture sale a 121 il numero dei centri Brico io presenti sul territorio nazionale. 

Quello di Carlazzo è un punto vendita diretto e la location è quella dell’ex supermercato “Iperal”, che occupa una superficie di circa 1.200 mq; sono ora 18 i centri Brico io in Lombardia, quattro dei quali in affiliazione.

Il negozio di Davoli è il sesto punto vendita in Calabria (cinque dei quali in affiliazione del gruppo Russo), ha una superficie di 1.500 mq e presenta un’offerta di circa 35.000 referenze suddivise in 16 reparti.

In entrambi i negozi è presente inoltre il corner specializzato l’Outlet del Kasalingo che propone complementi tessili, piccoli elettrodomestici, articoli per la cottura e la tavola e molto altro ancora per personalizzare la casa fondendo praticità e design a prezzi concorrenziali.

Il negozio di Carlazzo si presenta con un’offerta di circa 25.000 referenze suddivise in 16 reparti: accessori auto, arredo bagno, accessori bagno, idraulica, complementi d’arredo, casa, decorazione, vernici e colle, piccola edilizia, elettricità, illuminazione, utensileria elettrica e manuale, ferramenta, giardinaggio, legno, scaffali.

Vi sono inoltre 16 addetti a disposizione dei clienti per fornire consigli, assistenza e preventivi gratuiti, ma anche servizi come il taglio a misura di legno, tovagliati, corde, cavi, pavimentazioni, fino alla preparazione di smalti e pitture a tintometro. La disponibilità di tre casse assicura una rapida conclusione della spesa, ma è anche possibile fare acquisti direttamente sul sito e ritirare la merce presso il negozio.

Nel 2017 Brico io ha già aperto tre nuove insegne: il 9 marzo scorso è stato infatti inaugurato il negozio in affiliazione di Lanciano (CH), presso il punto vendita Eurocolor - Decor Center, già presente sul territorio da 50 anni; 1.508 mq interamente ristrutturati secondo l’ormai consolidato layout distributivo e grafico di Brico io.