Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Bricofer ha aperto il sesto punto vendita campano

Bricofer ha aperto il sesto punto vendita campano

10 November 2017
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

È stato inaugurato il 25 ottobre il sesto punto vendita campano di Bricofer: il negozio, affiliato Gruppo Cangianiello, ha sede a Sant’Egidio del Monte Albino, in provincia di Salerno.
La superficie è suddivisa nell’area espositiva interna di circa 1.700 mq, l’esterna di 350 mq circa e in quella del parcheggio clienti, carico e scarico merci di 12.000 mq circa.
Ad accogliere la clientela sono presenti 21 addetti, pronti a consigliare all’interno delle 42/45mila referenze, suddivise nei settori merceologici arredo bagno; utensileria-ferramenta; giardino; vernici; decorazione; edilizia; sistemazione; pavimenti; elettricità-idraulica; falegnameria; illuminazione.
Tra i servizi si può scegliere: taglio legno; duplicazioni chiavi e telecomandi; realizzazione cornici su misura; servizio tintometro; corsi di bricolage; cambio merci; premium card; finanziamenti; progetti personalizzati; assistenza tecnica; preventivi gratuiti; consegna al domicilio; rimborso dell’acquisto se non soddisfatto. È presente un bar e 3 sono le casse per completare gli acquisti.
È a disposizione un parcheggio riservato con circa 130 posti auto.
Collocato su una strada centrale che collega i comuni di Scafati, Angri, Pagani e Nocera Inferiore, il negozio può raggiungere un bacino di utenza di circa 277.214 abitanti.