Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Bricofer ha aperto il 25 novembre a Mantova: ecco il volantino!

Bricofer ha aperto il 25 novembre a Mantova: ecco il volantino!

22 November 2017
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Ha aperto a Mantova, domenica 25 novembre, il primo punto vendita proprietario in Lombardia di Bricofer.
25.000 le referenze su una superficie espositiva di 2.200 mq per i settori riscaldamento, legno, garden tecnico, elettricità, vernici, illuminazione, elettroutensili, arredo bagno, decorazione, sistemazione e auto/moto.
Con l’intento di rendere unica l’esperienza d’acquisto e rispondere alle esigenze della domanda locale, Bricofer Mantova dispone di settori garden ed elettroutensili potenziati; di un’ampia barriera casse per l’agevolazione dei flussi in uscita e di un comodo parcheggio con 100 posti auto.
In continua evoluzione anche i servizi standard offerti dal marchio con un banco servizi dedicato alla duplicazione di chiavi e telecomandi, macchinari per il taglio legno e laboratori di fai da te dedicati ai più piccoli. Un’attenzione particolare è riservata alle agevolazioni d’acquisto, con finanziamenti e preventivi gratuiti, e ai servizi di post vendita, con trasporto e montaggio del venduto a domicilio in sole 24 ore. Immancabile il caffè gratuito per tutti i clienti.
A disposizione i programmi fedeltà per i professionisti (Bricofer Professional Card) e gli amanti del fai da te (Club Premium) che garantiranno vantaggi personalizzati e offerte imperdibili a tutti i tesserati.
‹‹L’avventura del nostro marchio prosegue a gonfie vele›› dichiara Mirko Pulcinelli, responsabile vendite di Bricofer Italia, e aggiunge ‹‹siamo pronti ad affrontare le sfide del mercato lombardo certi di portare alla clientela un plus in termini di servizio e professionalità, con il cuore e la passione che da sempre ci contraddistinguono››.

Scarica in anteprima il volantino di Mantova!