Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Nuovo Bricofer a Tarquinia (VT): scarica il volantino!

Nuovo Bricofer a Tarquinia (VT): scarica il volantino!

25 January 2018
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

E' stato inaugurato giovedì 25 gennaio, a Tarquinia (VT), il punto vendita a marchio Bricofer gestito dal nuovo affiliato SMB S.r.l.s.
Bricofer Tarquinia, con una superficie espositiva di 2.500 mq, dispone di ampio parcheggio riservato e di circa 35.000 referenze nei settori: giardino, idraulica, arredo bagno, edilizia, sistemazione, vernici, decorazione, illuminazione, elettricità, ferramenta, autoaccessori, utensileria, elettroutensili, riscaldamento, condizionamento, pavimenti e rivestimenti.
Tra le novità anche il reparto Pet pensato e realizzato per poter essere un punto di riferimento per tutti gli acquisti di food e accessori per gli amici a 4 zampe.
Potenziati e con gamme profonde i reparti idraulica, elettricità, utensileria, pavimenti e rivestimenti, per poter soddisfare anche le esigenze del professionista e dei bricoleur più esigenti.
Sedici i collaboratori che accoglieranno e seguiranno i clienti nella scelta di prodotti professionali e di qualità per la cura e manutenzione della casa. L’assistenza personalizzata pre e post vendita sarà garantita anche dai servizi tintometro, taglio legno gratuito, duplicazione chiavi e telecomandi e per i clienti che acquistano merci ingombranti anche il servizio di consegna gratuita entro 10 km.
Per celebrare l’inaugurazione il nuovo punto vendita accoglierà i clienti con un volantino ricco di offerte imperdibili valide fino al 18 febbraio 2018. Il punto vendita sarà aperto con orario NO STOP 9.00-20.00 dal lunedì al sabato e 9.00-13.00/15.00-20.00 la domenica.

SCARICA IL VOLANTINO!