Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Due restyling per Brico Ok

Due restyling per Brico Ok

17 May 2018
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Brico Ok ha realizzato il restyling di due suoi punti vendita a Silvi Marina (TE) e a Bosa (OR).
Dopo quasi 20 anni di attività, sempre come negozio Brico Ok, il punto vendita di Silvi Marina (TE) ha svolto un restyling radicale, sempre all’interno del centro commerciale Universo il negozio si è spostato in un locale adiacente più “confortevole” e ha rinnovato totalmente impianti, illuminazione e assortimenti.
Il nuovo negozio, inaugurato il 25 aprile, ha una superficie di 1800 mq, per quasi 35.000 codici complessivi. Per assistere la clientela sono presenti 9 addetti e 2 le casse a disposizione; 200 sono i posti auto.
La proprietà in base all’esperienza maturata e considerando le tendenze degli ultimi anni ha sviluppato diversi shop in shop, fra cui un reparto animali di circa 200 mq e un reparto auto, che dedica particolare attenzione all’aspetto manutentivo del bene mobile, offrendo anche la possibilità di usufruire dei vari servizi auto (tagliandi, revisioni, sostituzione batteria ecc.) attraverso la rete di servizi nazionale GUIDOFACILE.it.
Anche il reparto legno ha subito un incremento importante in termini di referenze e superficie. Non mancano all’interno del punto vendita i servizi cardine di Brico Ok quali taglio legno e tintometro. Luca D’eugenio, proprietario del centro commerciale e del negozio, ha così commentato: “dopo 19 anni di attività era doveroso rinnovare il negozio, abbiamo approfittato dell’occasione per poter ottimizzare l’esperienza acquisita fin ora e per adeguarci al nuovo format di Brico Ok, sono stati rivisti tutti gli assortimenti ed abbiamo svolto un lavoro certosino nel potenziare i reparti di più successo e ridimensionare quelli che, per tendenze o localismi, si sono rivelati meno incisivi”.

Il negozio di Bosa (OR) di proprietà di Lio Tonarelli, aperto il 10 maggio, ha una superficie di 800 mq, comprensivi dell'area esterna coperta; soddisfa una clientela di circa 20.000 residenti nel raggio di circa 15 km. Dopo anni di gestione privata, Tonarelli ha deciso di affrontare un nuovo restyling con il sostegno di Brico Ok. Il punto vendita è stato rivisto in ogni singolo settore, in particolar modo il reparto ferramenta e il reparto legno, senza penalizzare eventuali altri e soprattutto non trascurando gli articoli stagionali, viste la locazione marina e la presenza di molti villeggianti con seconde case. L’assortimento comprende 10.000 referenze e i servizi sono tintometro, duplicazioni chiavi, zanzariere su misura. Tre addetti accolgono la clientela che può usufruire di 20 posti auto. Una cassa per gli acquisti.