Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Brico Ok: nuovo punto vendita a Tolmezzo (UD)

Brico Ok: nuovo punto vendita a Tolmezzo (UD)

17 May 2018
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Il 3 maggio ha aperto il nuovo punto vendita affiliato Brico Ok a Tolmezzo (UD). Il negozio di 700 mq diventa uno dei punti di riferimento per il fai da te in Carnia, in quanto il punto vendita presenta una specificità tecnica senza trascurare però la parte decorativa. Infatti l’intento è attrarre clientela anche dalle tre valli che confluiscono proprio a Tolmezzo.
Sono 10.000 le referenze presenti e, seppur di metratura non eccessiva, vi è anche il reparto Pet. Ad accogliere la clientela ci sono 4 addetti e 2 sono le casse per completare gli acquisti. I posti auto a disposizione sono 20. Classici i servizi offerti: taglio legno, tende e zanzariere su misura, tintometro, progettazione mobili in kit e impianti di irrigazione, fatture su richiesta e consegne a domicilio.
L’apertura ha suscitato molta curiosità e, stimolata dalla distribuzione del volantino promozionale porta a porta e tramite invio di sms, la clientela non si è fatta attendere e ha accolto con entusiasmo l’arrivo di Brico Ok. Lo staff di Tolmezzo si è rivelato entusiasta e pronto alla nuova avventura, accogliendo i visitatori con grande disponibilità e competenza.