Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Brico io ha aperto oggi a Parma: guarda le foto!

Brico io ha aperto oggi a Parma: guarda le foto!

06 June 2018
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Questa mattina, nella galleria del nuovo Centro Commerciale “Le Officine” di Parma, è stato inaugurato un nuovo Negozio Brico io: si tratta di un punto vendita a gestione diretta che porta a 110 il numero complessivo dei Negozi del gruppo, tra diretti e affiliati, il decimo in Emilia Romagna.
Con una superficie di poco più di 1.000 m2, si presenta al pubblico con la panoramica completa dei 16 reparti che caratterizzano l’insegna: circa 12.000 referenze tra casa, complementi d’arredo, decorazione, aria aperta, giardinaggio, arredo bagno, accessori bagno, idraulica, illuminazione, elettricità, utensileria elettrica e manuale, ferramenta, vernici e colle, piccola edilizia, legno, scaffali, accessori auto. Uno spazio di circa 100 m2 è inoltre dedicato all’Outlet del Kasalingo, lo shop in shop che propone complementi per casa, accessori per cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo a prezzi scontatissimi.  
I clienti possono contare su 3 casse per concludere rapidamente gli acquisti e su 15 addetti a disposizione per fornire consigli, consulenze e preventivi gratuiti. Il Negozio offre inoltre i servizi di taglio al metro di tovagliati, corde, cavi, pavimentazioni, nonché il tintometro per la preparazione di smalti e pitture a campione; è a disposizione anche come punto di ritiro per lo shop on line.
Il volantino dedicato all’inaugurazione, valido dal 7 al 16 giugno, presenta una selezione di articoli sottocosto e oltre 100 articoli a prezzi speciali.
Per ogni acquisto effettuato dal 7 al 20 giugno verrà emesso un ulteriore scontrino con uno sconto di 20 euro utilizzabile dal 21/6 al 1/7/2018 su una spesa minima di 60 euro. All’interno dello stesso polo commerciale riapre anche il supermercato Coop; per i Soci, Brico io di Parma partecipa alla raccolta punti e ogni mercoledì offre uno sconto del 10% sugli acquisti effettuati in Negozio.
Brico io di Parma si trova in Via Marco Aurelio Cavedagni 5/A ed è aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 8.30 alle 20.00, la domenica dalle 9.00 alle 13.00.