Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Nuovo Brico io a Montesilvano (PE)

Nuovo Brico io a Montesilvano (PE)

28 June 2018
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

E' stato inaugurato il 28 giugno il 72° punto vendita a gestione diretta ad insegna Brico io: il nuovo negozio occupa uno spazio di 1.500mq in un ampliamento di recente costruzione nel Centro Commerciale Porto Allegro, a 500 metri dal lungomare di Montesilvano. Oltre che per l’ampia offerta per lo shopping, il Centro Commerciale è molto conosciuto e apprezzato per l’intrattenimento e la ristorazione che ne prolungano l’apertura anche oltre la mezzanotte. 
La superficie del nuovo punto vendita è ideale per offrire ai clienti un assortimento veramente completo: sono oltre 20.000 le referenze suddivise nei 16 reparti, per la cui organizzazione è stato sperimentato un nuovo layout espositivo, come sempre cucito attorno al corridoio centrale. Alle testate promozionali è stato dato maggior risalto e si presentano in quest’occasione con una grafica nuova e più accattivante.
All’interno del Negozio sono inoltre presenti tre corner specializzati: l’Outlet del Kasalingo per tutto ciò che è accessori per cucina, oggettistica e tessili per casa, idee regalo; l’Isola dei Tesori per l’alimentazione e la cura degli animali domestici; Bella Casa per i complementi d’arredo, con un’offerta di oltre 5.000 articoli consultabili su schermi E-Wall e acquistabili con la consulenza di un personal shopper.  
Tra i servizi alla clientela (tintometro, taglio legno, taglio al metro di tovagliati, corde, cavi, pavimentazioni) è presente anche il nuovo servizio di installazione per i climatizzatori acquistati in Negozio; 15 addetti sono a disposizione per fornire consigli, consulenze e preventivi gratuiti. Il punto vendita di Montesilvano è abilitato anche come punto di ritiro per lo shop on line.
Il volantino dedicato all’inaugurazione, valido dal 28 giugno al 15 luglio, presenta una selezione di articoli sottocosto e molti articoli a prezzi speciali; per ogni acquisto effettuato dal 28 giugno al 15 luglio verrà emesso un ulteriore scontrino con uno sconto di 20 euro utilizzabile dal 16 al 31 luglio su una spesa minima di 60 euro. Brico io di Montesilvano partecipa alla raccolta punti per i Soci Coop, ai quali ogni mercoledì è riservato uno sconto del 10% sugli acquisti effettuati in Negozio.
Brico io di Montesilvano è aperto 7 giorni su 7; per tutta la stagione estiva, dal 7 luglio al 2 settembre, sarà aperto con orario continuato dalle 9.00 alle 23.00, dal 3 settembre seguirà orario continuato dalle 9.00 alle 21.00.