Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Nuovo CFadda a Iglesias

Nuovo CFadda a Iglesias

11 January 2019
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Giovedì 13 dicembre è stato inaugurato a Iglesias un nuovo punto vendita CFadda Fai da te. Il nuovo maxistore, il nono in Sardegna, si aggiunge a quelli di Cagliari, Carbonia, Macomer, Nuoro, Olbia, Senorbì, Tortolì-Arbatax e Villacidro. Il nuovo negozio è posizionato in una delle due vie principali di ingresso alla città, all’interno di un polo commerciale in espansione. Si articola in un'area di vendita di circa 1.500 m², con 2 punti cassa e 10 addetti specializzati, pronti e preparati a soddisfare le esigenze del cliente.
La nuova struttura è moderna e luminosa. Dalle ampie vetrate si scorge un’area vendita ampia, con corsie facilmente percorribili e attrattive verso i principali reparti, caratteristici dei negozi CFadda: ferramenta, illuminazione, legno, vernici, arredamento, casalinghi e importanti aree espositive stagionali dedicate al riscaldamento e alla decorazione Natalizia.
Grande attenzione è stata riservata alla comunicazione all'interno del punto vendita e ai servizi: realizzazione di cornici su misura, tintometro per la creazione del colore della pittura desiderata, duplicazione chiavi e radiocomandi, wi-fi gratuito accessibile in qualsiasi punto del negozio. Il negozio mette in risalto la tradizione e il format sicuro del Gruppo CFadda, affiancato senza forzature dalla modernità e dall’innovazione: numerosi e grandi monitor presenti all’interno dello store illustrano i servizi disponibili e mettono in risalto i prodotti in promozione, un pratico totem touch screen permette invece di effettuare la sottoscrizione e l’aggiornamento dei dati delle Card Vantaggi CFadda.
Attivo anche nel negozio di Iglesias il servizio Scegli&Ritira, che permette di fare i propri acquisti con la massima comodità, 24 ore su 24, sul sito eCommerce CFADDA.COM e di ritirare gratis in negozio il proprio ordine.
I festeggiamenti in occasione della nuova apertura si sono svolti sabato 15 dicembre, tra la curiosità e l’interesse di una vastissima folla: la città di Iglesias ha accolto il nuovo negozio con entusiasmo e calore. L’evento è stato allietato da numerose iniziative e attività che hanno coinvolto tutta la famiglia: simpatici animatori hanno fatto divertire i più piccoli e un corso di decorazione ha intrattenuto gli adulti. Omaggi per tutti i presenti, un piccolo buffet e un bicchiere di spumante per un grande brindisi alla Sardegna, a Iglesias e a CFadda Fai da te.