Accedi oppure registrati

Nuove aperture » OBI apre il suo 37esimo punto vendita

OBI apre il suo 37esimo punto vendita

04 September 2007
Photogallery

Tag e categorie

OBI Italia ha aperto, il 4 luglio, il suo 37esimo punto vendita sul territorio italiano. L’apertura del centro di Somma Lombardo, in provincia di Varese, consolida la presenza del marchio tedesco in Lombardia. Il negozio di Somma Lombardo va, infatti, ad aggiungersi alle sedi già presenti nelle città di Como, Legnano, Brescia, Desenzano e Lecco, diventando il sesto punto vendita della Regione.
Il neo nato in casa OBI sorge in una posizione strategica, è situato infatti a pochi chilometri dall’aeroporto internazionale di Malpensa. L’orario continuato dalle 8,00 alle 20,00 così come l’apertura domenicale, costituiscono un importante plus per gli oltre 175.000 abitanti della zona facenti parte del bacino d’utenza, senza contare l’elevato numero di passeggeri che transitano giornalmente nello scalo milanese.
Il negozio di Somma Lombardo, pur disponendo di una superficie di vendita di medie dimensioni (2.500 mq), rappresenta un vero e proprio concentrato di specializzazione: al suo interno il cliente può, infatti, trovare tutto il materiale necessario per costruire, decorare, rinnovare e sistemare la propria casa ed il proprio giardino.
I clienti del nuovo punto vendita possono contare su un team di 27 addetti qualificati, 6 casse che agevoleranno le operazioni di pagamento, 200 comodi posti auto, oltre ad una serie di servizi quali taglio legno gratuito, servizio tintometrico per la personalizzazione delle tinte, consegna a domicilio e progettazione di impianti di irrigazione.