Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Bricofer apre a Pallerone (MS) il quarto negozio in Toscana

Bricofer apre a Pallerone (MS) il quarto negozio in Toscana

11 April 2019
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Bricofer Italia, già presente in Toscana con ben 3 punti vendita, espande la propria presenza sulla regione inaugurando un nuovo store di 1.850 mq in collaborazione con Geco supermercati S.r.l. già affiliato con il punto vendita di Chiavari (GE).
Sito in Viale Guido Rossa Snc, zona industriale di Pallerone (MS), il nuovissimo punto vendita offrirà ben 20.000 referenze, dando particolare risalto ai settori giardino, edilizia e decorazione, che disporranno di un ampio spazio esterno, interamente dedicato, di 400 mq. Di spicco il banco a servizio riservato al materiale elettrico e alla ferramenta adatto alle esigenze di hobbisti e professionisti.
Con l’obiettivo di soddisfare un pubblico eterogeneo per interessi e necessità, Bricofer Pallerone disporrà di settori rivolti ad un pubblico di professionisti, con aree di interazione ed assistenza destinate all’elettricità, idraulica, legno e vernici dal taglio spiccatamente professionale. Artigiani e piccole realtà imprenditoriali potranno, inoltre, usufruire di scontistiche nei settori di interesse sottoscrivendo la Bricofer Professional Card.
Il punto vendita aderirà anche al circuito PAYBACK, programma fedeltà multipartner con cui si avrà la possibilità di accumulare punti e accedere alle numerose attività promozionali.
Nell’ottica di agevolare il processo di scelta ed acquisto, il nuovo store proporrà un layout interno articolato tra stagionale, tecnico e mondo casa. All’ingresso l’ampia area destinata ai prodotti stagionali accoglierà il cliente conducendolo verso una corsia principale ricca di prodotti di ispirazione progettuale affini al settore della corsia di riferimento.
Sulla parte destra del punto vendita a prevalere saranno i settori tecnici (elettroutensili, grandi macchine, utensileria manuale, antinfortunistica, ferramenta, elettricità, illuminazione e vernici) e altre due corsie saranno riservate ai settori decorazione e casalinghi. Sulla sinistra invece a prevalere saranno i settori legati al mondo casa, dalla sistemazione all’arredo di interni e esterni (arredo bagno, sistemazione, giardino e le più tecniche corsie dedicate all’idraulica e al taglio legno), con un’ampia esposizione giardino articolata in tre corsie interne, che guideranno il cliente verso l’area espositiva esterna.
A chiudere il percorso di visita i banchi a servizio, con la possibilità di: realizzare in loco il colore ideale con cui tinteggiare le pareti di casa, con il servizio di tintometro; tagliare il legno gratuitamente e con il supporto di personale specializzato per i propri progetti; duplicare le chiavi di casa o il telecomando del proprio cancello automatico.
La professionalità di 10 addetti vendita guiderà e supporterà i clienti nelle loro scelte di acquisto, disponibili in tal senso aree di interazione e consulenza dislocate nelle diverse aree del punto vendita. Completa il punto vendita una barriera di 3 casse e un ampio parcheggio esterno ideale per agevolare le operazioni di carico merci.