Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Ferramenta Loddi si rinnova in collaborazione con il Consorzio FDT

Ferramenta Loddi si rinnova in collaborazione con il Consorzio FDT

08 May 2019
Photogallery

Tag e categorie

Il 24 aprile si sono aperte le porte del nuovo negozio rinnovato dell’insegna storica di Bibbiena in provincia di Arezzo, Ferramenta Loddi, che dopo uno scrupoloso restyling da parte del Consorzio FDT GROUP.
Nello specifico, il Responsabile Commerciale Giovanni Todaro si è occupato dell’intero lavoro, da inizio fino all’apertura, con un progetto chiavi in mano, dalla progettazione, al marketing fino alla formazione del personale di vendita.
Oggi Ferramenta Loddi diventa un punto di riferimento non solo per le aziende che storicamente si servono nel negozio di Bibbiena, ma per tutto il territorio, grazie a un’offerta che spazia dal brico al decorativo, dal garden allo stagionale completo. Con una superficie totale di circa 2.800mq, di cui 1.000 dedicati a FDT e 300 di area esterna; sono 480 i metri lineari di esposizione, con 50mq all’ingresso di stagionale/promozionale.
La novità assoluta di quest’anno del Consorzio FDT è il nuovo shop in shop dedicato al casalingo, con un’area di 100mq a marchio “Idee di Casa”, di cui il consorzio ha sviluppato il progetto in collaborazione con il fornitore, realizzando un’area di 100mq adibita al prodotto d’impulso, con taglio prezzi e promozioni mensili. Il progetto verrà poi sviluppato su altri punti vendita nei prossimi mesi.
Oggi Ferramenta Loddi si propone dunque con una nuova veste, pronta ad essere competitiva e professionale al servizio del cliente.