Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Bricofer ha aperto a Modica (RG)

Bricofer ha aperto a Modica (RG)

28 May 2019
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Terza apertura del 2019 perBricofer Italia che, il 16 maggio, ha inaugurato a Modica il primo punto vendita in provincia di Ragusa, in collaborazione con l’affiliato Adamante S.r.l, già partner con 6 punti vendita in Calabria.
 
Posizionato poco distante dal centro città, Bricofer Modica si propone come il nuovo punto di riferimento per la cura e manutenzione della casa e giardino, un’oasi di convenienza dove trovare tutto l’occorrente per le proprie passioni grazie ad un esteso assortimento (15.000 le referenze) nei settori: Vernici, Decorazione, Illuminazione, Elettricità, Sanitari, Idraulica, Giardino, Elettroutensili, Auto accessori, Ferramenta, Sistemazione, Casalinghi e Falegnameria.
 
Precisa e ponderata l’articolazione del layout interno che accoglie il cliente guidandolo nel processo di acquisto: l’ampia area dedicata allo stagionale fa da apripista per le successive corsie suddivise tra aree più spiccatamente tecniche e quelle legate al mondo casa. Attigue le corsie di settori affini (vernici e decorazione; idraulica e bagno; casalinghi e sistemazione; illuminazione ed elettricità) allo scopo di ottimizzare le scelte di acquisto per i propri progetti. A chiudere il percorso, i banchi a servizio: tintometro, taglio legno e duplicazione chiavi e telecomandi. Di rilievo lo spazio ricoperto dai settori vernici, falegnameria e bagno con un’offerta potenziata e punti di consulenza interamente dedicati.
 
Professionale la consulenza dei 10 consiglieri di vendita; comodo il parcheggio riservato; ampia la barriera casse; diversificati e personalizzati i servizi offerti ai clienti: carta fedeltà PAYBACK Bricofer, per accumulare punti e accedere a numerose attività promozionali; Professional card, per usufruire degli sconti riservati ai professionisti e ancora Consegna in 24 h, Caffè gratuito, Finanziamenti e Posa in opera.
 
Bricofer Modica, sito in Corso Sandro Pertini n°12, è aperto al pubblico con i seguenti orari di apertura: lunedì-sabato No Stop 8.30/20.00 e domenica 9.00/13.00-15.00/20.00. Disponibile presso il punto vendita il nuovo catalogo giardino, utile per orientarsi nelle scelte di acquisto stagionale.