Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Brico io ha aperto il 6 luglio a Brescia

Brico io ha aperto il 6 luglio a Brescia

04 July 2019
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Brico io ha aperto a Brescia, in via Salgari, 41B, il suo diciottesimo punto vendita lombardo, il primo nella provincia di Brescia.
Il negozio si trova negli ex spazi del Supermercato Coop, lasciati liberi dopo il trasferimento del novembre scorso nel Nuovo Flaminia, nato dal progetto di riqualificazione degli ex Magazzini Generali, al confine col quartiere Don Bosco.
Dopo aver appena lasciato Bergamo nei giorni scorsi, con il negozio di Brescia sono 74 i punti vendita a gestione diretta e 109 il totale punti vendita sul territorio nazionale.
 
Questo negozio, di 1.500 mq completo di parcheggio con doppio accesso, da via Corsica e da via Salgari, conferma il format espositivo ormai collaudato con la novità nel lay-out dell’introduzione del banco servizi, posizionato circa a metà del corridoio centrale, adiacente ai reparti tecnici, raggruppando in un unico box tutti i servizi offerti alla clientela.
Oltre ai classici - come tintometro, duplicazione chiavi e telecomandi, stampa targhe personalizzate e timbri - i clienti hanno a disposizione un addetto per informazioni e assistenza per l’acquisto di materiale elettrico, serie a incasso, domotica, serrature e su misura cornici, veneziane e tende.
Sempre all’interno del banco servizi troviamo un servizio Brico io, nato dalla collaborazione con “Mobile Outfitters”: l’applicazione di pellicole protettive su smartphone, tablet e pc.
Una nuova gamma di porte blindate, porte da interno, pavimenti in legno e un gamma rinnovata di box doccia completano l’assortimento di oltre 25.000 articoli dedicati ai reparti tradizionali e tecnici del “fai da te”, insieme
ai corner specializzati, ai reparti decorazione, bagno e casa e ai reparti auto, ferramenta, vernici, legno e giardinaggio.
 
I Reparti - Ferramenta, Utensileria elettrica e manuale, Decorazione, Scaffali, Bagno e accessori, Idraulica, Vernici, Legno, Giardinaggio e Arredo Giardino, Elettricità e Illuminazione.
 
I Corner - Kestile, lo shop in shop dedicato al Settore Arredo e Complementi d’arredo; L’Outlet del Kasalingo, presenta il mondo del tessile, dell’elettrodomestico, del guardaroba, della cottura e della tavola; X Auto, propone un ampio assortimento di accessori per auto, moto e bici.
 
I Servizi - Punto di ritiro per il nostro shop on line, per tutti gli ordini effettuali sul sito www.bricoio.it.
 
Le Offerte – Il volantino realizzato per l’apertura propone una serie di articoli a prezzi vantaggiosi e irripetibili.
 
Speciale Soci Coop - Il Brico io di Brescia partecipa alla raccolta punti Socio Coop e tutti i mercoledì riserva ai Soci Coop un particolare sconto del 10% su tutti i loro acquisti.