Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Nuovo Brico Ok a Siderno (RC)

Nuovo Brico Ok a Siderno (RC)

23 October 2019
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Il 10 ottobre ha aperto un nuovo punto vendita Brico Ok a Siderno (RC), in Contrada Lenzi: un format da 2.000 mq coperti e 300 mq di area esterna per un totale di 20.000 referenze e un team di 10 persone. Il negozio sorge alle porte della nota località di mare sulla S.S. 106 Jonica. L’obiettivo di Brico Ok è quello di intercettare l’ampio bacino di clienti che percorrono questa importante via di comunicazione così da diventare uno dei punti di riferimento per il fai da te sulla costa jonica della Calabria.

L’ampia superficie del punto vendita Brico Ok a Siderno ha permesso di dedicare molto spazio alle aree stagionali e promozionali e di valorizzare al meglio tutti quei reparti in cui la componente del servizio è fondamentale quali legno, ferramenta, idraulica, elettricità, vernici, decorazione e giardinaggio. Sono inoltre presenti ampi spazi per arredo bagno e tutto ciò che concerna la cura della casa e del pet.

Il negozio, che dispone di un parcheggio di 70 posti, propone diversi servizi: taglio legno, zanzariere su misura, tintometro, progettazione mobili in kit e impianti di irrigazione, consegne a domicilio e finanziamenti personalizzati.