Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Wuerth inaugura uno store a Civitavecchia

Wuerth inaugura uno store a Civitavecchia

18 December 2020
Photogallery

Tag e categorie

Lunedì 21 dicembre apre un nuovo Wuerth Store a Civitavecchia: 300 mq e oltre 5.000 prodotti in assortimento a servizio di artigiani e piccole medie imprese locali con un pacchetto di promozioni esclusive.
Wuerth prosegue nella sua strategie di ampliamento dei punti di contatto per offrire un servizio completo e capillare nel territorio.
Il nuovo Wuerth Store aprirà in Via Alfio Fleres, 7 - Localita' Monna Felicita e seguirà i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 08:00 -13:00 e 14:30 - 18:00.

Il Wuerth Store di Civitavecchia offre prodotti specializzati di ferramenta, elettrici, d’idraulica, ma anche articoli per gli edili, i falegnami, i carpentieri ed i professionisti dell’Automotive e del Cargo. Assortimento completo, customer experience efficiente, facile e sicura: questi sono solo alcuni vantaggi del nuovo store di Civitavecchia, che offre anche il servizio di consegna gratuita, click and collect, promozioni fino al 28 febbraio 2021 e la possibilità di ordinare i dispositivi per la sicurezza individuale, insieme ad una vasta gamma di prodotti per la sanificazione degli ambienti.

Per l’occasione è stata creata una pagina Facebook del negozio, raggiungibile al link www.facebook.com/WurthCivitavecchia, dove trovare tutti i dettagli delle offerte e dei servizi offerti.