Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Nuovo punto vendita Bricofer a Roma

Nuovo punto vendita Bricofer a Roma

22 February 2021
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Il prossimo 25 febbraio Bricofer inaugurerà a Roma, in via Tuscolana 930, un nuovo punto vendita figlio della filosofia Bricofer City, facendo salire a 25 il numero di punti vendita nella regione Lazio.
Bricofer Tuscolana proseguirà nella strategia commerciale, già intrapresa lo scorso anno, della complementarietà assortimentale e delle promozioni cross-category tipica del multi–department store rivolgendosi quindi non solo al professionista e al bricoleur, ma anche alle famiglie.

Lo spazio espositivo di circa 1.500 mq si svilupperà su due livelli, uno destinato ai più tradizionali settori vernici, utensileria, ferramenta, autoaccessori e garden; l’altro destinato all’universo degli shop in shop, con il nuovo marchio Blake, per il settore elettrodomestici e il mondo casa e bagno, dalla sistemazione alla decorazione, e il reparto falegnameria con serramenti su misura. Destinati ai professionisti i settori elettricità e idraulica. Ventimila lereferenze disponibili in negozio.

Di rilievo l’ampia area espositiva centrale dedicata alla vera novità del punto vendita: il settore della bioedilizia e dell’illuminotecnica speciale. Un vero e proprio spazio dedicato alla creatività ecosostenibile dove il cliente potrà immergersi per realizzare i suoi progetti con il sostegno di professionisti specializzati. La scelta di aprire all’universo dei materiali bioedili nasce da un naturale processo di sperimentazione e di apertura al nuovo che contraddistingue il brand sempre attento alle tematiche di responsabilità ambientale a cui le aziende dovrebbero sempre prestare attenzione.

Lo spazio dedicato al nuovo assortimento edile e all’illuminazione non è però l’unico degli spazi di interazione previsti,accanto ad un servizio di accoglienza e supporto alla vendita, eseguito da 18 professionisti, il punto vendita offrirà anche i consueti servizi di duplicazione chiavi e telecomandi, affilatura coltelli, timbri personalizzati, tintometro, assistenza di ristrutturazione bagno e consulenza per piccoli e grandi elettrodomestici. Disponibili anche consegna entro 24 h, ordini telefonici (335.40.59.90) e servizio di caffè gratuito.

Bricofer Tuscolana, aprirà giovedì 25 febbraio alle ore 9.00 e osserverà in seguito i seguenti orari di apertura:lunedì-sabato No Stop 7.30/20:00 e domenica 9.00-13.00/15.00-20.00. Disponibile all’apertura il nuovo imperdibile volantino con irripetibili prezzi sottocosto.