Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Visita al nuovo Bricofer di Roma Tuscolana

Visita al nuovo Bricofer di Roma Tuscolana

25 February 2021
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Ieri mattina Bricofer ha inaugurato a Roma, in via Tuscolana 930, un nuovo punto vendita figlio della filosofia Bricofer City, il 25esimo negozio nel Lazio.

La nostra redazione, presente all'apertura del nuovo punto vendita, ha raccolto le prime dichiarazioni di Mirko Pulcinelli, direttore vendite dell'insegna romana
"Quello inaugurato questa mattina è un negozio molto particolare perchè strutturato su due piani: abbiamo lavorato per trovare la soluzione ottimale e suddividere al meglio le merceologie. Nel locale superiore, più piccolo, trovano spazio le merceologie più da brico (ferramenta, vernici, utensileria, elettroutensili, elettricità, idraulica e accessori auto); in quello inferiore, più ampio, ci sono settori come bagno, decorazione e sistemazione, il reparto elettrodomestici a marchio Blake e la nuova area dedicata alla bioedilizia e all'illuminotecnica da interno. Qui è presente anche l'area per gli artigiani per i comparti idraulica, termoidraulica ed elettricità.
Insomma, dall'elettrodomestico per il cliente privato alla termoidraulica per l'artigiano, questo negozio propone ampia scelta per le più diverse esigenze".


E infatti Bricofer Tuscolana prosegue nella strategia commerciale, già intrapresa lo scorso anno, della complementarietà assortimentale e delle promozioni cross-category tipica del multi–department store rivolgendosi quindi non solo al professionista e al bricoleur, ma anche alle famiglie.

Nello spazio espositivo di circa 1.500 mq, come anticipato da Pulcinelli, sarà di rilievo l’ampia area espositiva centrale dedicata alla vera novità del punto vendita: il settore della bioedilizia e dell’illuminotecnica speciale. Un vero e proprio spazio dedicato alla creatività ecosostenibile dove il cliente potrà immergersi per realizzare i suoi progetti con il sostegno di professionisti specializzati. La scelta di aprire all’universo dei materiali bioedili nasce da un naturale processo di sperimentazione e di apertura al nuovo che contraddistingue il brand sempre attento alle tematiche di responsabilità ambientale a cui le aziende dovrebbero sempre prestare attenzione.

"Bricofer non si ferma certo qui" ha concluso Mirko Pulcinelli, "abbiamo in programma due nuove aperture a breve, una in provincia di Roma e una in Umbria".