Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Nuovo Brico io di Monfalcone: le immagini del negozio

Nuovo Brico io di Monfalcone: le immagini del negozio

07 April 2021
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Brico io ha aperto un nuovo punto vendita a Monfalcone, in provincia di Gorizia: un negozio di prossimità capace di soddisfare i clienti che, in zona rossa, non possono uscire dal Comune di residenza.
Particolare attenzione è stata posta all’applicazione di tutte le misure di contenimento dei contagi previste dalla vigente normativa anti Covid.
Nel rispetto di tutte le limitazioni imposte dal colore “rosso” della Regione, Brico io ha messo a disposizione del punto vendita 5 furgoni dedicati per effettuare la consegna a domicilio, immediata e gratuita, di tutti quei prodotti che non possono essere venduti in negozio.
L’inaugurazione ufficiale è avvenuta giovedì 8 aprile, con il lancio promozionale e la presentazione di tutte le relative iniziative e offerte.

Il punto vendita ha una superficie di vendita di 1.300 mq., e conferma il nuovo format espositivo ormai collaudato: oltre 25.000 articoli dedicati ai reparti tradizionali e tecnici del “fai da te” affiancati dai corner specializzati con uno spazio riservato al promozionale all’ingresso.
I Reparti - Ferramenta, Utensileria elettrica e manuale, Scaffali, Decorazione, Arredo Bagno e accessori, Idraulica, Vernici e colle, Legno, Giardinaggio, Elettricità e Illuminazione, Casa, Autoaccessori.

I Corner 
-
L’Outlet del Kasalingo, presenta i mondi del tessile, dell’elettrodomestico, del guardaroba, della cottura e della tavola.
- X Auto
, propone un ampio assortimento di accessori per auto, moto e bici.

I Servizi - Tintometro per la preparazione di pitture e smalti del colore desiderato, Taglio legno su misura, Duplicazione chiavi e telecomandi, Targhe personalizzate, Timbri, Estensione della garanzia con Garanzia3, Pagodil, Riparazione e protezione di smartphone e tablet (I-Riparo e Mobile Outfitter), Punto di ritiro del nostro shop on line per tutti gli ordini effettuali sul sito www.bricoio.it;
Attivo il nuovo servizio WhatsApp Brico io che consente ai clienti un accesso facile e veloce a tutte le informazioni, novità e promozioni relative al punto vendita. I 9 addetti più il personale di regia, presenti nel punto vendita, sono a disposizione dei clienti per fornire consigli, consulenze e preventivi gratuiti.