Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Brico PLUS entra in Brico io

Brico PLUS entra in Brico io

03 February 2022
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

E' ufficiale l’accordo di affiliazione tra Brico io S.p.A. e La Quattro S.r.l. di proprietà di Valeria Santelena ed il figlio Davide, società già presente nel mondo del bricolage con 3 punti vendita ad insegna Brico PLUS: nelle località di Gaggiolo di Cantello, Daverio e Cocquio Trevisago, tutti in provincia di Varese.
 
“Sono sicuro che questa nuova opportunità di collaborazione potrà portare benefici e sinergie ad entrambe le società coinvolte; tutte le nostre strategie imprenditoriali e i nostri sviluppi aziendali sono frutto dell’esperienza acquisita durante gli anni al fianco dell’Imprenditore e fondatore di La Quattro S.r.l., Dario Fantinato, purtroppo venuto a mancare nel marzo del 2016. A lui dedichiamo e dedicheremo sempre il nostro operato” – dichiara Stefano Santelena, collaboratore di La Quattro Srl.
 
Nei prossimi giorni partiranno i lavori per l’allestimento di un nuovo punto vendita ad insegna Brico io ad Arona (NO), che prevede l’inaugurazione a fine marzo 2022, sempre gestito dalla società La Quattro s.r.l.
 

Acquisizione affiliato Brico io San Marino

Le novità per Brico io non terminano qui. Lo storico punto vendita di San Marino - Borgo Maggiore - Loc. Cailungo, è stato infatti acquisito dalla società Bricoio Titano s.r.l. a Socio Unico, società di diritto sammarinese interamente controllata da Brico io S.p.A.
Il punto vendita di San Marino nasce il 7 aprile del 2011 quando il Dott. Davide Santi, con la Briko San Marino s.r.l., si affilia a Brico io.
Oggi, dopo oltre 10 anni di gestione, il punto vendita è ben conosciuto e punto di riferimento per tutti i cittadini della Repubblica di San Marino ed hinterland.
 
Oggi la numerica dei punti vendita ad insegna Brico io sale a 114 (80 a gestione del gruppo Brico io e 34 in affiliazione).