Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Marotta Materiali Edili di Nola (NA) entra in BigMat

Marotta Materiali Edili di Nola (NA) entra in BigMat

09 March 2022
Photogallery

Tag e categorie

Il punto vendita Marotta Materiali Edili di Nola (NA) è entrato ufficialmente nel Gruppo BigMat.

Operante sul mercato dal lontano 1944, Marotta Materiali Edili di Nola (NA) rappresenta uno dei principali punti di riferimento per i professionisti del mondo dell’edilizia della provincia napoletana.
Nei suoi oltre settant’anni di attività la realtà campana, oggi guidata dall’imprenditore Paolino Marotta, ha maturato una profonda esperienza e conoscenza del mercato e delle sue evoluzioni che si traduce in una continua ricerca di soluzioni all’avanguardia in grado di rispondere a ogni esigenza progettuale.

Uno spazio di 5mila mq dove le imprese possono trovare materiali da costruzione e siderurgici, attrezzature da cantiere, un punto colore con tintometro e un’area ferramenta con libero servizio ed elettroutensili.
Un’ampia gamma di soluzioni, quella offerta da BigMat Marotta Materiali Edili, a cui si affianca un vasto ventaglio di servizi che spaziano dal trasporto e consegna in cantiere, anche di barre in ferro da 12 metri per il calcestruzzo armato con apposito mezzo, all’assistenza e consulenza pre e post-vendita garantita da una squadra di sette addetti, in costante aggiornamento per supportare al meglio ogni progetto, dalla grande cantieristica alle piccole ristrutturazioni.

Una realtà ben radicata sul territorio e in continua crescita, sia in termini di fatturato sia in termini di clientela, come afferma Paolino Marotta, titolare di BigMat Marotta Materiali Edili: «Stiamo vivendo un’importante fase di sviluppo che ci ha permesso di raggiungere nuove imprese e professionisti grazie ai punti di forza che ci contraddistinguono dalla concorrenza: ampia disponibilità di materiali, rapido riassortimento dello stock, linee di pagamento ad hoc per le imprese, professionalità e soprattutto una puntale e approfondita consulenza tecnica, da sempre nostro fiore all’occhiello».

Nel percorso di sviluppo di Marotta Materiali Edili si lega anche l’ingresso nel Gruppo BigMat «un network di cui condividiamo i valori e che abbiamo scelto per poter essere ancora più professionali nella consulenza e nei servizi offerti. Grazie alle piattaforme e al supporto della Centrale introdurremo nei prossimi mesi la possibilità di cessione del credito per i bonus casa e attiveremo anche un canale e-commerce. Iniziative che siamo sicuri porteranno ottimi risultati e ci aiuteranno ad affermarci ulteriormente nel territorio con l’obiettivo, in futuro, di allargare il nostro business al mondo delle finiture e dell’interior design con l’apertura di uno showroom HABIMAT» aggiunge Paolino Marotta.