Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Bricofer: nuovo punto vendita (ex Self) a Moncalieri (TO)

Bricofer: nuovo punto vendita (ex Self) a Moncalieri (TO)

24 March 2022
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Il Gruppo Bricofer ha inaugurato ieri, a Moncalieri (TO), un nuovo punto vendita a insegna Bricofer nei locali ristrutturati di Self di Corso Roma 13 bis.
Il brand 100% italiano del fai da te prosegue, quindi, nel suo processo di conversione degli stores a insegna Self in punti vendita Bricofer, con assortimenti orientati a bricoleur e famiglie in un’ottica di multi department store.
Un grande cambiamento, quindi, in termini di assortimento per il punto vendita di nuova apertura che, rispetto al precedente negozio interamente dedicato al fai da te di circa 5.000 mq, seguirà la filosofia del “4 negozi in uno” affiancando al consueto core business del fai da te di 2.000 mq, vaste aree con nuovi settori merceologici.

Il corner Blake da 200 mq ospita le migliori marche di piccoli e grandi elettrodomestici da incasso e libero servizio a prezzi concorrenziali; un ampio spazio è dedicato al marchio Dhomus con 1.000 mq destinati a prodotti per la cura della casa e della persona, dalla sistemazione alla detergenza; infine 150 mq espositivi sono rivolti ad articoli per animali in un’area riservata Pet Love.

Strategica anche la scelta di cedere circa 1.600 mq al Gruppo ALDI SÜD, realtà multinazionale di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata del settore alimentare, per offrire ai clienti un’esperienza di acquisto a tutto tondo e incrementare la pedonabilità del nuovo negozio che intende rivolgersi a oltre 100.000 clienti sul territorio.

Il punto vendita offre una superfice complessiva di circa 3.700 mq garantendo più di 45.000 referenze e il supporto di 16 collaboratori di vendita. Offrirà inoltre i servizi di duplicazione chiavi e telecomandi, tintometro, taglio legno, assistenza ristrutturazione bagno e consulenza per piccoli e grandi elettrodomestici a cui verranno dedicati appositi banchi a servizio.
Disponibili anche consegna gratuita entro 24 h, ordini telefonici (335.40.59.90) e servizio di caffè gratuito, per tutto il giorno. Ampio e coperto il parcheggio riservato alla clientela che potrà usufruire, all’occorrenza, anche del servizio BricoferDrive per il ritiro dei prodotti ordinati telefonicamente. Quattro le casse a disposizione dei clienti.