Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Brico io di Arona: le foto del nuovo punto vendita

Brico io di Arona: le foto del nuovo punto vendita

07 April 2022
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Il nuovo negozio di Arona, in provincia di Novara, è la prima nuova apertura del 2022 dell'insegna Brico io.
Apertura annunciata a febbraio scorso in occasione dell’accordo di affiliazione con La Quattro S.r.l., già presente nel mondo del bricolage con 3 punti vendita ad insegna Brico Plus nelle località di Gaggiolo di Cantello, Daverio e Cocquio Trevisago, tutti in provincia di Varese, che si aggiungono agli affiliati ad insegna Brico io.
Questa nuova apertura porta a 114 i punti vendita ad insegna Brico io (80 a gestione del gruppo Brico io e 34 in affiliazione).
 
Il punto vendita è facilmente raggiungibile, posizionato lungo un’arteria principale della città, la SP 142. Dispone di un ampio parcheggio a disposizione della clientela. All’interno dei circa 1.000 mq. destinati alla vendita troviamo oltre 25.000 articoli nei reparti tradizionali e tecnici del “fai da te” affiancati dal corner L’Outlet del Kasalingo per completare l’offerta del mondo casa oltre alle aree dedicate ai prodotti promozionali e stagionali.
 
“Confermiamo il nostro format di prossimità riservato alle medie superfici, vicine al centro abitato, per risolvere le esigenze di prima necessità dei clienti. – dichiara Paolo Micolucci Consigliere Delegato di Brico io S.p.A. – siamo sicuri che il nostro nuovo affiliato, vista l’esperienza già maturata nel settore a cui si aggiunge una profonda conoscenza del territorio, continuerà nella nostra mission: essere vicini alle famiglie che ogni giorno fanno fronte alla quotidiana manutenzione e decorazione della loro casa e del loro giardino”.
 
I Servizi - Taglio legno su misura. Consegna a domicilio. Duplicazione chiavi.
 
Lo staff - 5 addetti più il personale di regia
 
Le Offerte - il volantino realizzato per l’apertura propone una serie di articoli a prezzi vantaggiosi selezionati tra i più rappresentativi dei reparti, con un occhio particolare alla stagionalità.
 
Brico io ARONA (NO) – Via Vittorio Veneto, 89 – Tel. Tel. 0322.281303
Orario di apertura: dal Lunedì al Sabato dalle 9.00 alle 20.00 - Domenica dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 20.00