Accedi oppure registrati

News » Nuovo sito per Syngenta Flowers

Nuovo sito per Syngenta Flowers

20 March 2009
Photogallery

Tag e categorie

Semplicità, accessibilità alle informazioni e interattività: sono questi i concetti che hanno guidato lo sviluppo del nuovo sito web di Syngenta Flowers, www.syngenta-flowers.it.
La home page accoglie i visitatori con tutti i colori dell’offerta floreale della multinazionale svizzera, presentando alcune varietà di punta in un box centrale dove si alternano i fiori Syngenta.
Il nuovo catalogo online permette di navigare tra annuali da seme, da talea, biennali, piante da vaso e da interni attraverso una griglia di ricerca dettagliata che permette di individuare in maniera semplice e immediata il prodotto che si desidera cercare. Ogni scheda contiene informazioni, immagini, varietà di colore, caratteristiche e modalità di coltura della pianta, utili sia per gli operatori del settore che per gli appassionati più esperti.
Nel nuovo sito web di Syngenta Flowers ampio spazio è dedicato inoltre al dialogo con i propri interlocutori, la sezione “Persone”, ad esempio, presenta tutta la rete di vendita italiana dell’azienda divisa per area geografica, con tutti i riferimenti utili per mettersi in contatto con il responsabile di zona. Nell’area “Servizi” viene dato spazio alla voce dei clienti, che possono anche richiedere materiale espositivo - come etichette, poster e banner - da utilizzare nei loro punti vendita per presentare al consumatore finale la gamma floreale di Syngenta Flowers.