Accedi oppure registrati

News » Cento volte Machieraldo

Cento volte Machieraldo

03 March 2011
Photogallery

Tag e categorie

Sono stati premiati il 6 febbraio scorso i vincitori del concorso ispirato al centenario di Machieraldo: ecco come si è svolta la piacevole giornata, in cui il più fortunato dei rivenditori è tornato a casa a bordo di una Fiat 500.

Nella suggestiva cornice del Castello di Roppolo (BI), nelle antiche stanze medievali che ospitano le sale dell’omonimo ristorante, si è svolto domenica 6 febbraio il pranzo per festeggiare il centenario di Machieraldo, grossista con sede a Cavaglià, in provincia di Biella.
Alla presenza dello staff dirigenziale dell’azienda sono stati premiati i fortunati vincitori del “Concorso dei 100 anni”, che ha riscosso un enorme successo tra i rivenditori del grossista piemontese.
Adriano Machieraldo e Michele Raselli, rispettivamente presidente e amministratore delegato dell’azienda, hanno personalmente consegnato i premi ai primi dieci classificati. Il concorso era riservato ai clienti negozianti, che con un ordine del valore di 500 euro hanno potuto partecipare all’estrazione di una Fiat 500, di uno scooter Aprilia Scarabeo 50cc, di girocolli con topazio e brillanti, TV al led, iPad, PlayStation 3 e navigatori satellitari.
Il commento dell’amministratore delegato Michele Raselli è significativo: “L’operazione ha riscosso un grande successo, anche per ciò che riguarda la fidelizzazione del cliente, e la primissima qualità dei premi messi in palio ha sicuramente favorito l’interesse e la partecipazione di tanti nostri clienti. L’investimento economico e aziendale profuso per mettere in piedi questa promozione è stato cospicuo, ma i risultati ottenuti nel 2010 ci hanno dato ragione: siamo ampiamente soddisfatti e la partecipazione di tanti nostri affezionati clienti ha sicuramente premiato i nostri sforzi”.

I rivenditori premiati
Si è aggiudicata il primo ambitissimo premio, la Fiat 500, la rivendita Agrifer di Porlezza (CO) (TERZA FOTO DAL BASSO), specializzata in ferramenta, giardinaggio, antinfortunistica, riscaldamento, pet e arredo per esterni. La signora Laura, intervenuta personalmente a ritirare la vettura, ha dichiarato: “Siamo contentissimi per il premio vinto. La nostra partnership con Machieraldo dura ormai da circa dieci anni, e ne siamo estremamente soddisfatti”.
A Giacomo Agretti, titolare di Edilcolico di Colico (LC) (SECONDA FOTO DAL BASSO), è andato invece lo scooter Aprilia Scarabeo 50cc: “E’ stata davvero una bella emozione, non avevo mai vinto nulla prima d’ora. Ringrazio Machieraldo per l’opportunità che ci ha dato, è un’ulteriore conferma della bontà del nostro rapporto, che va ormai avanti da una decina di anni”.
Ha vinto infine il collier con topazio e brillanti la rivendita specializzata in edilizia Croce Giovanni di Rho (MI) (PRIMA FOTO DAL BASSO): Fabio Croce, figlio del titolare, si dichiara “molto contento del metodo di lavoro di Machieraldo: riusciamo a effettuare tutti gli ordini on-line tramite un programma gestionale, e ciò costituisce un valore aggiunto per chi come noi predilige l’utilizzo dei sistemi informatici sul lavoro. Siamo ovviamente felici per il premio ricevuto e per la bella giornata trascorsa insieme ai colleghi”.