Accedi oppure registrati

News » Pattex: un brand tante soluzioni

Pattex: un brand tante soluzioni

Condividi Segnala a un amico 16 March 2011
A partire da marzo Henkel promuove un’importante “rivoluzione” nella sua offerta: Pattex diventerà il brand di riferimento accorpando i prodotti Sista (sigillanti) e Ponal (prodotti professionali per il legno), che scompariranno.
Attraverso questa strategia di brand migration Henkel vuole conferire maggiore forza al marchio Pattex, proponendolo come marchio multi-soluzione in grado di offrire un’ampia e diversificata gamma di adesivi e sigillanti al settore del bricolage e degli artigiani professionisti.
“La decisione di far convergere l’offerta dei nostri due marchi Sista e Ponal nella gamma Pattex nasce dalla volontà di affermare Pattex come autorevole marchio multi-soluzione - spiega Alberto Giacchi, direttore marketing della Divisione adesivi al consumo di Henkel - . La nostra convinzione è che un’ampia offerta sotto il medesimo marchio nei punti vendita possa semplificare l’atto d’acquisto e generare ottimi benefici sia la consumatore finale sia agli operatori della distribuzione”.