Accedi oppure registrati

News » Arexons distributore esclusivo in Italia di Gorilla Glue

Arexons distributore esclusivo in Italia di Gorilla Glue

16 September 2020
Photogallery

Tag e categorie

Arexons annuncia di aver siglato una partnership con Gorilla Glue Company, diventando così distributore esclusivo in Italia dei prodotti dell’azienda americana basata a Cincinnati, Ohio, da più di vent’anni produttrice di un’ampia gamma di colle e nastri. Rinomati per la loro resistenza, i prodotti Gorilla Glue hanno conquistato i mercati mondiali anche grazie alla loro forza e versatilità.
 
Gorilla Glue ha infatti scelto di affidarsi ad Arexons per il primo lancio nel Bel Paese delle proprie linee di colle e nastri, pensate “per le situazioni più estreme al mondo. A partire dal mese di settembre 2020, Arexons è distributore esclusivo in Italia e i prodotti Gorilla Glue sono ora acquistabili tramite i canali ferramenta e negozi brico. Inoltre, l’azienda basata a Cernusco sul Naviglio, supporterà la presenza della gamma di adesivi, nastri e collanti in fiere e grandi eventi di settore, non appena la situazione sanitaria lo consentirà.
 
Il prodotto più iconico dell’azienda americana è L’Originale Gorilla Glue, famosa per la sua incredibile resistenza alla trazione, impermeabile e resistente alle alte temperature: la sua speciale formula a base poliuretanica si attiva con acqua e si espande nei materiali fino a formare dei legami incredibilmente forti. È infatti la soluzione perfetta per una vasta gamma di lavori, sia all’interno che all’esterno, potendo essere applicata efficacemente su una infinità di supporti quali per esempio pietra, metallo, ceramica, vetro, legno, gommapiuma, mattoni, cemento e molti altri. Conosciuta per la sua incredibile tenuta e versatilità̀, la colla Gorilla Glue crea un fissaggio di lunga durata può essere applicata anche all’esterno ed ha un’ottima resistenza all’umidità resistente inoltre a temperature da -40°C a +100°C.


A proposito di Gorilla Glue
La Gorilla Glue Company, che ha sede a Cincinnati, Ohio, commercializza Gorilla Glue® da oltre due decenni. La colla è stata dapprima utilizzata in Indonesia sui mobili in teak, ma i consumatori hanno da subito apprezzato l’incredibile versatilità del prodotto e la richiesta è di conseguenza cresciuta vertiginosamente.  Con l'obiettivo di realizzare prodotti in grado di garantire risultati straordinari, l'azienda ha poi ampliato la propria offerta includendo Gorilla Tape®, Gorilla® Super Glue, Gorilla® Construction Adhesive, e altri nastri, sigillanti e adesivi della migliore qualità.

 

A proposito di Arexons
Azienda italiana del gruppo PETRONAS, AREXONS è il punto di riferimento nei prodotti per la manutenzione e la cura dell'auto, per il fai da te e l'industria. Da quasi 100 anni si prende cura e preserva nel tempo motori, macchinari e superfici, difendendo le performance, il valore economico e quello affettivo dei beni.
La forza del brand misura l’impegno costante di Arexons nel coniugare performance, facilità d’uso e sicurezza, con particolare attenzione per la comunicazione e la didattica di utilizzo. L’azienda commercializza svariate linee di prodotto a marchio AREXONS, SVITOL, WIZZY, FULCRON, SYSTEM, RAIN OFF, ROLIN FLUID, FRESCA FOGLIA, FEROX, VERNIFER.