News » Il 4 febbraio debutta Varese Gardening
Il 4 febbraio debutta Varese Gardening
Il 4 febbraio debutterà Varese Gardening, un centro di distribuzione dedicato al giardinaggio e alla decorazione e rivolto ai professionisti del settore: un punto di riferimento quindi per fioristi, giardinieri, garden center, ferramenta, agrarie, professionisti della decorazione e architetti. Una formula innovativa che permette di creare un trait d’union tra i produttori e i dettaglianti, per la fornitura di prodotti ma anche per migliorare la formazione e la conoscenza delle referenze. Con un risultato win-win per tutti: i dettaglianti non sono obbligati ad acquistare grandi stock e sanno di poter contare su un prodotto in pronta consegna, mentre l’industria di marca riesce a raggiungere realtà distributive altrimenti difficili da coinvolgere a causa dei minimi d’ordine.
Promotore di Varese Gardening è Alberto Brusa, un nome importante del gardening lombardo, grazie all’attività all’ingrosso di Agricola Varesina, fondata più di 30 anni fa dal padre, Enrico Brusa.
L'invito all'inaugurazione è gratuito, riservato agli operatori del settore e può essere richiesto nel sito www.varesegardening.it.
Approfondisci
Novità per Expo Machieraldo: nel 2026 si svolgerà di sabato e domenicaNEWS | 01/12/2025
Il Van di Fratelli Vitale: uno showroom itinerante che porta i marchi esclusivi direttamente dal rivenditoreNEWS | 31/10/2025
Attacco hacker ai sistemi informativi di FraschettiNEWS | 17/10/2025
Stefano Viglietta ci racconta il VG DAYINTERVISTE | 07/10/2025
Fernoi presenta la nuova Linea TotalNEWS | 29/09/2025


