Accedi oppure registrati

News » Leroy Merlin chiude ad Afragola e apre a Torre Annunziata

Leroy Merlin chiude ad Afragola e apre a Torre Annunziata

01 December 2014
Photogallery

Tag e categorie

Era stato inaugurato poco più di due anni fa (ecco il nostro resoconto di ottobre 2012), ma è già prossimo alla chiusura: parliamo del negozio Leroy Merlindi Afragola (NA), che il prossimo gennaio 2015 chiuderà i battenti. Per lo stesso periodo Leroy Merlin ha già annunciato una nuova apertura a Torre Annunziata (a circa una trentina di chilometri di distanza).
Lo store di Afragola, sito nel centro commerciale Le Porte di Napoli dopo il trasloco dalla vicina Arzano, paga la difficile situazione in cui versa proprio il centro commerciale citato, che sta via via perdendo sempre più negozi.
I collaboratori del negozio di Afragola avranno la possibilità di trasferirsi nel negozio di prossima apertura di Torre Annunziata, che però, come detto, non è proprio vicinissimo al centro Le Porte di Napoli: i problemi più evidenti si prospettano per i dipendenti part-time.

E proprio sul trasferimento del personali tra i due negozi, ecco la dichiarazione ufficiale di Leroy Merlin: "In merito alla notizia sulla chiusura del punto vendita di Porte di Napoli ad Afragola, Leroy Merlin tiene a sottolineare che tutti i Collaboratori del negozio, a partire dal 5 gennaio, andranno a costituire la squadra fondatrice del nuovo negozio in costruzione a Torre Annunziata.
La decisione di Leroy Merlin mira a salvaguardare la professionalità e il prezioso lavoro svolto da tutti i 72 Collaboratori coinvolti, con l’obiettivo di garantire loro e alle loro famiglie, la serenità e la sicurezza del proprio posto di lavoro, nel pieno rispetto della filosofia aziendale di Leroy Merlin che crede in un rapporto di dialogo e fiducia con i propri Collaboratori.
Il nuovo progetto di Torre Annunziata ha l’ambizione di dare a tutta la clientela dell’area sud di Napoli, in piena complementarietà geografica con i negozi di Afragola e Giugliano, un concetto di negozio innovativo e un’offerta di prodotti e soluzioni per il miglioramento della casa fortemente adattata ai bisogni locali, frutto di un rapporto profondo e continuativo con il territorio".