Accedi oppure registrati

News » Debutta in Italia Instapro.it

Debutta in Italia Instapro.it

02 October 2015
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Sulla scia del successo in Olanda, sbarca in Italia Instapro.it, un modello vincente di marketplace dedicato ai servizi per la casa. Una realtà consolidata e dalle forti potenzialità a livello europeo che ogni giorno genera lavoro per i professionisti per un valore economico di 1.000.000 di Euro. La piattaforma online che mette in diretto contatto consumatori e professionisti qualificati per soddisfare tutte le esigenze di lavori in casa: dagli interventi di manutenzione ai progetti di ristrutturazione, fino alle opere di costruzione.
Instapro.it è un format nel segno della sharing economy che agevola la conversazione in rete tra utenti e professionisti con una modalità facile e intuitiva. Da un lato l’utente finale può avvalersi di un servizio gratuito per la ricerca di professionisti affidabili per la casa, comparare preventivi e consultare recensioni. Dall’altro i professionisti hanno la possibilità, formulando proposte ad hoc, di generare nuove opportunità di business entrando in contatto con nuovi potenziali clienti.
La startup italiana di Instapro.it si inserisce nel dinamico piano di sviluppo europeo dell’azienda olandese Werkspot, di cui fa parte, proponendo un ventaglio completo di servizi per la casa che comprendono imbiancatura, termoidraulica, cartongesso, isolamento, infissi e serramenti, antifurti e videosorveglianza, posa pavimenti, impianti elettrici, illuminazione e giardinaggio.